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Best Italian Coffee

Condizioni

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Condizioni

GENERALI 
Se non diversamente concordato per iscritto, i seguenti termini e condizioni generali si applicano a tutte le transazioni commerciali. I termini e le condizioni generali sono accettati se viene effettuato un ordine;

Costi e condizioni di consegna
Consegne solo a indirizzi in Svizzera.
Beneficia del trasporto gratuito a partire da un valore netto della merce di CHF 110.00 

Valore della merce           Spese di spedizione

 da CHF 110.00                    gratuito
da CHF  85.00                     CHF 6.50
da CHF  65.00                     CHF 8.20
da CHF  35.00                     CHF 9.50
 
Le spese di spedizione standard di CHF 12.00

Orario di ufficio
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.

Servizio clienti
I nostri dipendenti sono disponibili telefonicamente in orario d'ufficio al numero 0848 425 425 per domande, assistenza e ordini.

Online: 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno
Potete raggiungere il nostro team di assistenza 24 ore su 24 tramite info@bestitaliancoffee.ch . I vostri ordini o le vostre richieste saranno evasi con priorità al più tardi il giorno lavorativo successivo.

Nuovi clienti / primo ordine
I primi ordini in acconto per i nuovi clienti vengono consegnati con pagamento anticipato 
Al fine di ridurre al minimo il rischio di perdite per crediti inesigibili per gli ordini in acconto, utilizziamo sistemi di valutazione del credito. In caso di ordine su conto, riceverete un link per il pagamento online con tutte le informazioni necessarie per pagare l'ordine/fattura;

Prezzi
I prezzi del negozio online sono comprensivi di IVA, i costi di spedizione e imballaggio sono indicati separatamente. I prezzi sono soggetti a variazioni e possono essere modificati in qualsiasi momento. I prezzi applicati sono quelli validi il giorno dell'ordine. Prezzi in CHF.


Taglio fresco / fatturazione in base al peso effettivo
Prodotti come carne, verdura, formaggio, pesce ecc... che sono dichiarati a peso (100 grammi = CHF 7,00) sono fatturati in base al peso effettivo consegnato.

Esempio:
Ordinate un prodotto con le informazioni 100g / CHF 7.00 / 100g. 
Dichiarazione sui dettagli del prodotto e panoramica = 7.00 / 100g

-Ordine 10 pezzi da 100g = 1KG (1000g) 
Cart - finalizzare l'ordine su fattura /o pagare con TWINT/carta CC.
Riceverete una conferma d'ordine nel vostro conto che non è ancora stato fatturato internamente. Per i pagamenti con carta o TWINT, l'importo sarà indicato con una riserva.
Spiegazione: 
Si ordinano 1000g di prodotto, tagliato fresco, 10 pezzi da 100g ciascuno come si è abituati a fare al banco. A seconda della preparazione, c'è un peso in più o in meno per ogni pezzo. Il totale può essere 1100g (più 100g) o 980g (meno 20g). Affinché non si paghi troppo o il fornitore consegni troppo, il sistema farà giustizia delle informazioni; finalizzare il calcolo sull'ordine. Per 1100g, il sistema addebiterà 1100g x CHF 7.00 per 100g = CHF 77.00, puro costo del materiale. Per 980 g, il sistema addebiterà 980 g x 7,00 franchi per 100 g = 68,60 franchi. Quindi pagate per ciò che vi viene consegnato.

Termini di pagamento
I seguenti metodi di pagamento sono disponibili nel nostro negozio: Master Card, VISA, PayPal, GooglePay, ApplePay, PostFinance, Postcard, Sofort Überweisung, Twint e su conto corrente.

Trasferimento
Riceverete una fattura via e-mail subito dopo aver effettuato l'ordine. L'importo indicato sulla fattura è dovuto e pagabile immediatamente. L'ordine sarà evaso solo dopo aver ricevuto l'intero importo della fattura.

Contanti alla consegna
Se si seleziona il metodo di pagamento in contanti alla consegna, verrà addebitato un supplemento di CHF 50,00 per il trasporto con i nostri fornitori di servizi di trasporto.

Paypal
Pagate l'importo della fattura tramite il provider online Paypal. È necessario essere sempre registrati o registrarsi prima, legittimarsi con i propri dati di accesso e confermare l'istruzione di pagamento a noi. Riceverete ulteriori istruzioni durante il processo di ordinazione. I pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri (CHF). Il giorno in cui Italian Coffee AG può disporre dell'importo è determinante per la ricezione del pagamento. L'acquirente rinuncia a compensare eventuali crediti nei confronti di Italian Coffee AG con il prezzo di acquisto.

Mancato pagamento
Se l'acquirente supera un termine di pagamento, l'acquirente è in mora senza preavviso e Italian Coffee AG ha il diritto di addebitargli ulteriori interessi di mora pari ad almeno il 6% dell'importo dovuto. Italian Coffee AG si riserva il diritto di recedere dal contratto se l'acquirente è in ritardo con i pagamenti.

Livelli di sconto
Sull'account creato o quando si effettua un ordine ospite sulla piattaforma italiancoffee.ch, mostriamo lo sconto diretto sui singoli prodotti e il prezzo graduato.

  • Richiedeteci un login personale. Per telefono: 0848 425 425 o per e-mail: info@bestitaliancoffee.ch  
    Gli sconti negoziati e i prezzi graduati sono visualizzati direttamente sui prodotti online.

Voucher:
È possibile riscattare un voucher dopo aver effettuato il login nella fase "Checkout".

  • Il valore in (CHF / %)  di un buono sarà accreditato sul totale dell'ordine in CHF  nel carrello (checkout).

  • I buoni non sono cumulabili.

Varianti di voucher:
Ci sono diversi tipi di voucher.

  • Buoni personalizzati

  • Buoni una tantum a livello globale

  • Buoni per dipendenti

Smaltimento
Lo smaltimento della merce non è incluso nel prezzo. Al momento dell'acquisto non verrà addebitato alcun costo di riciclaggio, che sarà dovuto in caso di smaltimento da parte di Italian Coffee AG e sarà addebitato all'acquirente in base ai costi effettivi oltre ai costi di gestione.

Ordine e offerte
L'acquirente si impegna con Italian Coffee AG con il suo ordine. L'ordine viene effettuato verbalmente o per iscritto. Un impegno per Italian Coffee AG sorge solo dopo la sua conferma scritta che l'ordine sarà eseguito. Restano riservati l'annullamento da parte del fornitore della Italian Coffee AG e i casi di forza maggiore.
L'acquirente è responsabile dell'esattezza dell'ordine nonché di garantire che la Italian Coffee AG riceva tutte le informazioni relative al/i prodotto/i ordinato/i entro sette giorni dal ricevimento dell'ordine. L'annullamento del contratto da parte dell'acquirente è possibile solo fintanto che Italian Coffee AG o i suoi fornitori non hanno ancora effettuato alcuna attività di produzione in relazione alla merce ordinata; Italian Coffee AG deve essere indennizzata per tutti i danni/costi derivanti da ciò.
Se la merce è prodotta o altrimenti lavorata da Italian Coffee AG e l'acquirente ha un ordine specifico per questo scopo, Italian Coffee AG ha il diritto di annullare il contratto. Se la merce viene prodotta o altrimenti lavorata dalla Italian Coffee AG e l'acquirente ha presentato una specifica a tale scopo, l'acquirente dovrà indennizzare e tenere indenne la Italian Coffee AG da qualsiasi perdita, danno, reclamo, costo o altre spese se la produzione, la lavorazione o la trasformazione contrattuale della merce si rivela o si è dimostrata una violazione di un brevetto, di un diritto d'autore, di un marchio o di un altro diritto di proprietà industriale di terzi sulla base di questa specifica dell'acquirente. Indipendentemente da ciò, Italian Coffee AG si riserva il diritto di modificare le descrizioni delle nostre merci in relazione alle specifiche dell'acquirente, nella misura in cui debbano essere presi in considerazione i requisiti di legge e a condizione che tale modifica non comporti un deterioramento dell'ordine in termini di qualità e utilizzabilità.
Le offerte di Italian Coffee AG sono soggette a modifiche e non vincolanti e diventano vincolanti solo con la conferma scritta dopo la specificazione delle suddette disposizioni delle presenti CGC.

Italian Coffee AG è autorizzata a modificare e migliorare la merce senza doverne informare preventivamente l'acquirente, a condizione che la modifica o il miglioramento non pregiudichi o deteriori in modo permanente la forma o la funzione della merce.

Termine di consegna
Italian Coffee AG si impegna a rispettare i termini di consegna indicati; tuttavia, Italian Coffee AG non può assumersi alcuna responsabilità. I casi di forza maggiore non sono di responsabilità di Italian Coffee AG e le danno diritto di prolungare i termini di consegna concordati. I termini di consegna vengono automaticamente prolungati della durata del ritardo. Tra i casi di forza maggiore rientrano in particolare, ma non solo, la chiusura/rottura degli impianti non causata da noi, gli scioperi o le ordinanze delle autorità statali. In caso di ritardo, l'acquirente è tenuto a concedere una proroga ragionevole. Sono escluse le richieste di risarcimento danni derivanti da ritardi nella consegna.

Spedizione e montaggio (macchine da caffè)
Italian Coffee AG effettua la consegna dal magazzino all'indirizzo specificato o alla stazione a valle a spese dell'acquirente. Il luogo di scarico è considerato a livello del suolo, ad esempio area di ricevimento merci, rampa, magazzino, officina. Il trasporto/montaggio all'interno dell'edificio è a carico dell'acquirente. Per trasporti speciali, l'acquirente deve fornire a proprie spese assistenti, ascensori o gru. Il luogo di montaggio deve essere preparato di conseguenza. Se la merce deve essere spostata, i costi aggiuntivi sono a carico dell'acquirente. Sono ammesse consegne parziali. Modifiche dopo il ricevimento dell'ordine saranno fatturate all'acquirente in aggiunta.
La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario. In caso di consegna tramite autocarro, eventuali danni da trasporto devono essere segnalati all'autista immediatamente dopo l'arrivo della merce. Il danno deve essere annotato sul duplicato della bolla di consegna. L'LSVA è a carico dell'acquirente. In caso di trasporto ferroviario o postale, il destinatario si impegna ad ottenere una dichiarazione dei fatti dall'azienda di trasporto per qualsiasi danno da trasporto. Se l'acquirente è in ritardo con l'accettazione, Italian Coffee AG è autorizzata a far immagazzinare la merce a rischio e a spese dell'acquirente.
Se il montaggio e la messa in funzione non possono essere completati in un'unica fase per motivi non imputabili a Italian Coffee AG, i costi aggiuntivi sono a carico dell'acquirente.

Servizio di garanzia e riparazione
Siamo lieti di organizzare per voi un servizio di riparazione esterno in caso di problemi con le nostre macchine. Durante il normale periodo di garanzia e alle consuete condizioni di garanzia, copriremo i costi di eventuali riparazioni dovute a difetti di materiale o di fabbricazione presso i nostri centri di assistenza ufficiali. È disponibile un ampio magazzino di pezzi di ricambio.

Ritenzione di proprietà
Tutti gli articoli acquistati rimangono di proprietà di Italian Coffee AG fino al ricevimento del pagamento completo. Italian Coffee AG si riserva il diritto di registrare la riserva di proprietà.

Garanzia ed esclusione di responsabilità
L'obbligo di garanzia legale di Italian Coffee AG per i difetti è qui escluso. Al suo posto, l'acquirente ha diritto alla rettifica gratuita se notifica a Italian Coffee AG il difetto durante il periodo di garanzia concordato. Il periodo di garanzia inizia il giorno della consegna. In caso di difetto riconosciuto, Italian Coffee AG si riserva il diritto di eliminare il difetto mediante riparazione o di effettuare una fornitura sostitutiva dietro restituzione della merce; restano riservati ulteriori diritti dell'acquirente nei confronti di Italian Coffee AG nel caso in cui l'eliminazione non abbia successo nemmeno al secondo tentativo. Italian Coffee AG si riserva il diritto di sostituire parti dell'articolo acquistato invece di ripararlo. Le parti sostituite diventano di proprietà della Italian Coffee AG. La garanzia per la merce di Italian Coffee AG non copre i difetti del prodotto causati da un'installazione o un utilizzo errati, da un uso improprio, da negligenza o da altri motivi da parte dell'acquirente o di terzi. Inoltre, non viene fornita alcuna garanzia per i difetti o i danni alle nostre merci, che si sono verificati in particolare, ma non esclusivamente, per i seguenti motivi:

  • Uso inadeguato o improprio o manipolazione negligente della merce da parte dell'Acquirente e/o di terzi.

  • Montaggio o messa in servizio difettosi della merce da parte dell'Acquirente e/o di terzi.

  • Diversità dalle condizioni operative concordate o abituali o omissione di istruzioni da parte dell'Acquirente in conformità alle presenti CGV. condizioni operative abituali o omissione di istruzioni da parte dell'Acquirente in conformità alle presenti CGC.

  • Non conformità alle istruzioni operative o ai dati operativi prescritti o mancata esecuzione da parte dell'Acquirente e/o di terzi della manutenzione specificata nelle istruzioni operative.

  • L'usura naturale non sarà considerata un difetto. (Esempio: calcificazione)

Il periodo di garanzia non viene modificato dalla riparazione, ma continua senza interruzioni. Per le parti installate ex novo, si applica il periodo di garanzia residuo delle parti sostituite. L'acquirente non ha diritto al risarcimento di eventuali danni diretti o indiretti (ad es. perdita di profitto, danni alle merci, perdita di produzione, ecc.) causati dal difetto dell'oggetto d'acquisto.
L'acquirente è tenuto a verificare immediatamente al ricevimento della merce la completezza, la correttezza e gli altri difetti e a rivolgere eventuali reclami per iscritto a Italian Coffee AG entro 2 giorni dal ricevimento, pena la decadenza dei relativi diritti di garanzia.
Questa esclusione di responsabilità vale sia per le rivendicazioni contrattuali che, nella misura consentita dalla legge, per quelle extracontrattuali.

Legge applicabile
Si applica la legge svizzera.

Giurisdizione
Il foro competente è il Tribunale commerciale di Zurigo.