Vai al contenuto
Best Italian Coffee
Impressum Italian Coffee AG Schweiz. Online Händler mit Premium Kaffee. Bohnen und alternative Kapseln für Nespresso, Lavazza und Delizio Cremeso.

impronta

italiano-caffe arrow_forward_ios

impronta

icon

Gestore del sito web

Italian Coffee AG
In der Halden 18E
CH-8603 Schwerzenbach

Telefono: +41 44 806 40 96
Fax: +41 44 806 40 55

Servizio clienti: 0848 425 425 | info@bestitaliancoffee.ch

Nr. IVA Svizzera: CHE-135.266.421
Nr. MwSt: CHE-135.266.421

Direttore generale: André Zibung

Ordini telefonici | Hotline servizio clienti: 
0848 425 425 | info@bestitaliancoffee.ch

Assistenza rivenditori Svizzera/Germania/Austria

André Zibung | Tel. +41 79 426 9706 | zibung@bestitaliancoffee.ch

Orario d'ufficio
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00

Servizio clienti
I nostri collaboratori sono disponibili durante l'orario d'ufficio al numero 0848 425 425 per domande, assistenza e ordini.

Online 24 ore su 24, 365 giorni all'anno
Potete raggiungere il nostro team di assistenza 24 ore su 24 tramite info@bestitaliancoffee.ch. I vostri ordini o le vostre richieste saranno evasi con priorità il giorno lavorativo successivo.

Consegne - Spedizione - Imballaggio
Le spese di spedizione/imballaggio/consegna dipendono dal valore dei prodotti ordinati.
Il sistema ricalcola le spese di spedizione/imballaggio/consegna per ogni ordine e ne dichiara l'importo nella sezione spese di spedizione IVA inclusa.
La consegna gratuita viene attivata a partire da un valore della merce di 120.00 CHF.
Le consegne vengono effettuate solo a indirizzi in Svizzera.

Livelli di sconto
Richiedeteci i vostri sconti personali, creeremo un login personale per voi e gli sconti a voi assegnati verranno visualizzati direttamente sui prodotti.
I rivenditori ricevono un ID di identificazione e vengono serviti direttamente tramite il sistema in base agli accordi.

Dettaglianti
Volete diventare un rivenditore? Contattateci.
André A. Zibung +41 79 426 97 06

Servizio di garanzia e riparazione
Se la garanzia è scaduta, organizzeremo un servizio di riparazione esterno per eventuali guasti sulle macchine acquistate da noi.

Durante il normale periodo di garanzia di un anno e le consuete condizioni di garanzia, vi preghiamo di inviarci la macchina da caffè con la prova d'acquisto per un'eventuale riparazione.
I reclami in garanzia dovuti a difetti di materiale o di fabbricazione saranno valutati presso i nostri centri di assistenza ufficiali e sarà comunicata l'ulteriore procedura.
È disponibile un ampio stock di pezzi di ricambio.

Domande? Chiamateci:

0848 425 425 | info@bestitaliancoffee.ch